Ultima modifica: 7 Dicembre 2019

7 Dicembre 19 Articolo

Sugli autobus le frasi più belle del Natale

Giovedì mattina 5 dicembre alla scuola primaria Meucci si è svolta la festa inaugurale dell’iniziativa -concorso gratuita “Pensiero di Natale” rivolta agli alunni delle classi seconde e terze delle scuole primarie statali e paritarie della Provincia di Prato, promossa dall’azienda di trasporto Cap, dall’Ufficio Scolastico e il Tirreno. Ogni classe ha partecipato inviando bellissimi pensieri    »