Ultima modifica: 16 Ottobre 2019

15 Ottobre 19 Articolo

Avviso di selezione esperti interni per laboratori extracurricolari e assistenza tecnica Azioni PNSD a.s. 2019/2020

E’ pubblicato all’Albo on line di questa Istituzione Scolastica e su Amministrazione Trasparente ( nella sezione Consulenti e Collaboratori), l’avviso di selezione di Personale Interno esperto da utilizzare per lo svolgimento di laboratori extracurricolari e per assistenza tecnica- Azioni PNSD. Allegati AvvisoSelezioneEspertiInterni19_20-signed (222 kB)allegato2_esperto_interno (40 kB)Allegato_1_espertoInterno (39 kB)

15 Ottobre 19 Articolo

ESITO SELEZIONE DI CORSISTI ALUNNI per l’ammissione al percorso formativo “ID safe and conscious”

Ai genitori degli alunni selezionati scuola secondaria di primo grado  Si comunica l’esito della selezione degli alunni che sono ammessi alle attività. Allegati EsitoSelezioneAlunni_IDSafeConscious-signed (414 kB)