Ultima modifica: 11 Ottobre 2019

11 Ottobre 19 Articolo

Laboratori pomeridiani scuola secondaria di primo grado a.s. 2019-2020

L’Istituto Comprensivo Nord rinnova la possibilità di partecipare ai laboratori pomeridiani opzionali per gli alunni della scuola Secondaria di I grado. E’ una grande opportunità per accrescere le conoscenze e fare importanti esperienze. Le attività si svolgeranno sia nei locali della sede centrale che della succursale, in orario pomeridiano, sia nel primo che nel secondo    »

11 Ottobre 19 Articolo

Plesso Puccini inizio post-scuola