Ultima modifica: 22 Settembre 2020

Warming stripes di Ed Hawkins

Le “warming stripes” (letteralmente bande di riscaldamento”) sono rappresentazioni grafiche delle variazioni di temperatura misurate in diversi paesi del mondo negli ultimi 100 anni. Ogni striscia rappresenta la temperatura annuale media di quel paese. Per la maggior parte dei paesi, i dati rappresentati iniziano nell’anno 1901 e terminano nel 2018. La scala dei colori rappresenta    »

7 Ottobre 19 Articolo

Alla scoperta della gualchiera di Coiano

In allegato il volantino per il pomeriggio del 12 ottobre 2019 alla scuola Meucci per la conclusione dei 3 moduli riguardanti il PON paesaggio, portati avanti dalle 3 quinte di Meucci. Allegati volantino 12 ottobre (2 MB)

7 Ottobre 19 Articolo

Proroga scadenza presentazione domande avviso percorsi formativi “ID 3D moving” e ID safe and conscious”

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze scuola Secondaria di primo grado Fermi La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al giorno 11 ottobre alle ore 15:00. Allegati Proroga_scadenza_presentazione_domanda_Selezione_alunni_ PON_CittadinanzaDigitale_Modulo3 e 4-signed (93 kB)