Ultima modifica: 30 Luglio 2019

10 Luglio 19 Articolo

Rapporto Invalsi 2019 – Rassegna stampa

Si pubblica link di accesso al sito Invalsi e al Rapporto prove 2019. Sono presenti i dati generali, quelli riguardanti l’Istituto saranno disponibili a partire dal 23 luglio.   Rassegna stampa: Alex Corazzoli su Il Fatto Quotidiano.  Qui un’intervista alla presidente Invalsi Anna Maria Aiello. Giuseppe Bagni, presidente CIDI. Cento di questi temi (La Repubblica) L’ennesima    »

10 Luglio 19 Articolo

Bando di gara per l’affidamento dei servizi pre e post scuola per l’anno scolastico 2019/2020

All’albo on line è pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei servizi pre e post scuola per l’a.s. 2019/2020