Ultima modifica: 7 Giugno 2019

7 Giugno 19 Articolo

Alunni ammessi al modulo “ID Moving in the Block”

Si allega l’elenco degli alunni ammessi al corso “ID Moving in the Block”. Il calendario del corso è da lunedì 1 a venerdì 5 luglio con orario 8.00-15.00, presso la sede della Scuola Secondaria di I grado “Fermi”, salvo comunicazioni successive.L’esperto del corso è il professor Gelo e il tutor la professoressa Matteucci. Si chiede    »

7 Giugno 19 Articolo

Graduatoria definitiva selezione Esperto Esterno PON FSE-POC

Graduatoria definitiva selezione Esperto Esterno PON FSE-POC “Pensiero logico e computazionale, competenze digitali e di cittadinanza digitale” Modulo 1   Si allega la graduatoria definitiva del modulo in oggetto.  Allegati Decreto approv graduatoria definitiva ESTERNI-signed (1) (428 kB)