Ultima modifica: 30 Maggio 2019

30 Maggio 19 Articolo

Avviso di Selezione alunni Primaria “Noi autori Comics”

Al seguente link si allegano i moduli per partecipare al modulo “Noi Autori Comics”

30 Maggio 19 Articolo

Avviso Selezione Alunni Secondaria Settembre “Ciceroni per un giorno”

Al seguente link si allegano i moduli per partecipare al modulo “Ciceroni per un giorno”

30 Maggio 19 Articolo

Avviso Selezione Alunni Primaria Attività Estive Giugno Luglio “Noi cittadini del nostro territorio”

Al seguente link si allegano i moduli per partecipare al modulo “Noi Cittadini del nostro territorio”

Progetto musica per….. Crescere insieme

Gli alunni della scuola primaria sono lieti di invitarvi al loro Saggio di chitarra. In allegato la locandina dell’evento che si svolgerà giovedì 6 giugno ore 17.30 presso la scuola G.P. Meucci. Allegati Invito saggio di chitarra 6 giugno 2019 (247 kB)